• La nuova serie DCH / DCS

    DC-Link

ICEL S.r.l. presenta la nuova serie DC-Link DCH / DCS. Questa serie, realizzata in box con terminali multipli radiali, rappresenta l'evoluzione e il miglioramento della precedente serie DCB, rimpiazzandola.

La serie DCH /DCS offre una gamma più ampia di tensioni (da 470Vdc, fino a 1500Vdc) e di valori di capacità (fino a 175µF), la possibile esecuzione con metallizzazione segmentata (DCS) e un box addizionale di grandi dimensioni 45x65x57.5mm.

La nuova serie migliora le prestazioni ambientali, in termini di temperatura massima operativa e robustezza in condizioni di elevata umidità.
L'esecuzione DCS garantisce un maggiore livello di sicurezza grazie alla speciale metallizzazione segmentata del film.

La nuova serie completa l'offerta di DC-Link della ICEL s.r.l., in aggiunta alla serie "high energy density" MHBS esistente.

La nuova serie DCH / DCS trae vantaggio dai più recenti sviluppi in termini di materiale e progettazione raggiunti dalla ICEL s.r.l.

  • Ampia gamma di rating di tensione

    estensione delle tensioni nominali fino a 1500Vdc. Ciò è stato possibile grazie a nuovi materiali e nuovo design, incluso il film metallizato segmentato per un'elevata sicurezza

  • Buona solidità in condizioni di alta umidità

    migliori prestazioni ambientali rispetto alla serie DC-Link ad alta densità energetica MHBS. Test di riferimento superati: AEC Q-200 D, 40°C 93% RH 1000h, a Ur; T=40°C 93% RH 1344h = 56 giorni, a Ur; high robustness, 60°C 93% RH 1344h = 56 giorni, a Ur

  • Ampia gamma di valori di capacità

    da 0.68µF a 175µF, anche grazie all'adozione di un nuovo box di grandi dimensioni 45x65x57.5mm

  • Piccole dimensioni

    Tensioni nominali comparabili rispetto alla serie DC-Link ad alta densità energetica MHBS, mantenendo piccole dimensioni

  • Buona efficienza energetica

    Portata in corrente Irms e capacità di gestione della potenza migliorata rispetto alla serie DCB

  • Esecuzione multi-terminali

    Esecuzione con fino a 6 terminali per la massima portata in corrente Irms e stabilità meccanica

© All Rights Reserved ICEL Credits