ICEL si racconta (attraverso gli occhi del responsabile delle risorse umane)

Federica Mele è in ICEL dal 2014, e da allora si occupa della gestione delle risorse umane.
Ci racconta che la sua modalità di operare, negli anni, non è cambiata, quello che invece ha subito delle modifiche sostanziali è il mondo del lavoro.

LA PERSONA ICEL

La nostra ricerca del personale si orienta sempre su persone in grado di adattarsi alla nostra struttura, che è quella di un’azienda famigliare dove, dati i ruoli di ognuno, è anche richiesta una buona capacità di adattamento, skill orizzontali e l’attitudine a collaborare e lavorare in team.
Cerchiamo di far emergere il valore aggiunto che ogni risorsa porta con sé, ma diamo importanza anche alla capacità di ascolto dei colleghi e alla cooperazione, in modo che ognuno possa operare, come singolo e come team, nella maniera ottimale.

ICEL PER I SUOI COLLABORATORI

Stiamo puntando molto sulla costruzione di un welfare aziendale che procuri vantaggi ai nostri collaboratori soprattutto dal punto di vista della salute, mettendo a loro disposizione numerosi check-up gratuiti.
E siamo molto attenti anche ad offrire percorsi di formazione personale, anche sul tema della sicurezza.
I nostri obiettivi sono fondamentalmente due:
-costruire un ambiente sereno dove ognuno sia messo in condizione di lavorare bene
-garantire a ogni collaboratore un percorso continuo di crescita personale all’interno dell’azienda.

LAVORARE IN ICEL

Lavorare con noi significa valorizzare la propria individualità in una squadra. Significa serenità, formazione, crescita, supporto. Molti dei nostri collaboratori hanno deciso di percorrere la loro intera carriera in azienda, e questo ci onora e ci con ferma creare un ambiente di lavoro proficuo e disteso si può.
 

TUTTO IL TEAM ICEL È A VOSTRA DISPOSIZIONE H24

Contattateci scrivendo o telefonando

TOP